martedì 22 giugno 2010

6月5日

Alle 5 del mattino riesco a vedere questo paesaggio dal finestrino dell'autobus.
Dopo un paio di ore siamo arrivati alla stazione di Tokyo, ma da lì ci vuole ancora una quarantina di minuti prima di arrivare qui a Uehara. Mi pesano più questi che tutto il viaggio.

Ho portato questo Omiyage (souvenir) da Miyajima, un dolcino ripieno tipico della zona, fatto a forma di foglia d'acero.
Passo la giornata a sfare la valigia, fare il bagno e il bucato, mettere a posto e sistemare tutti i volantini e depliant che ho preso.
Sull'autobus ho dormito quindi non ho sonno, ma anche se non lo voglio ammettere sono comunque un po' stanca, anche dal punto di vista emotivo è stato un viaggio impegnativo.
Mi sento anche un po' straniata a ritrovarmi in una città come Tokyo dopo i posti che ho avuto la fortuna di visitare, mi dovrò riabituare alla metropoli.
Ma nonostante tutto questo, sono veramente felice.
_

1 commento:

Anonimo ha detto...

Susi ma hai dato l'esame?
com'è andata?
un bacio
frà

Questo sito web utilizza Google Analytics,
un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google")
- Termini di servizio -